News

L’evento V.A.L.E. al Bocuse d’Or OFF

Domenica 10 giugno 2018, nella splendida cornice di Palazzo Birago a Torino, il progetto V.A.L.E. è stato ospite nell’ambito del programma OFF di Bocuse d’Or, prestigiosa competizione mondiale di alta cucina.

Ha aperto l’evento Daniela Fenoglio del Settore Sviluppo e Valorizzazione Filiere di Camera di Commercio di Torino, coordinatrice del progetto Maestri del Gusto.

Oltre alla presentazione generale di VA.L.E., l’iniziativa è stata l’occasione per illustrare, tramite immagini e le parole dei protagonisti, i primi risultati del progetto.

In merito, sono intervenuti: Lida Rugafiori, referente di CIOFS-FP Piemonte, Lorenzo Grasso, referente di Scuola Malva Arnaldi, Caterina Blaconà, coordinatrice della prima edizione italiana del progetto e alcuni degli allievi coinvolti nella prima edizione francese, in questi giorni a Torino per l’esperienza di stage: Gabrielle Cachard, Fatma Zohra et Philippe Godnic.

Un ringraziamento speciale va a Maestri del Gusto e Settore Sviluppo e Valorizzazione Filiere di Camera di Commercio di Torino, per l’invito a partecipare a Bocuse d’Or OFF.

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.