News

Ne VALE la pena! SHOW COOKING EVENT del PROGETTO “V.A.L.E.”

al GOURMET FOOD FESTIVAL – 22 novembre 2019, Torino

CIOFS-FP Piemonte, Città Metropolitana di Torino, Scuola Malva Arnaldi e GIP FIPAN hanno il piacere di invitarla al prossimo SHOW COOKING EVENT inserito tra le attività del progetto Interreg ALCOTRA “V.A.L.E. – Valore all’esperienza” focalizzato sulla formazione transfrontaliera per pasticceri e gelatieri.

Alle ore 10:30 del 22 novembre 2019, presso Lingotto Fiere, all’interno del GOURMET FOOD FESTIVAL 2019 a Torino, avrà inizio lo Show Cooking dal titolo “Ne VALE la pena! La pasticceria e la gelateria tra formazione di eccellenza e lavoro in Piemonte e nel Dipartimento delle Alpi Marittime”.

Alcuni allievi delle varie edizioni del percorso formativo “V.A.L.E.  metteranno le mani in pasta per preparare alcuni dolci durante lo Show, guidati dalle esperte mani di un pasticcere d’eccellenza. Una occasione per tutti i GOURMET! Saranno offerti dolci ai presenti allo Show, che si terrà nella SALA CUCCHIAIO dalle 10:30 alle 11:30.

Durante la performance di pasticceria, i coordinatori di progetto illustreranno i risultati del progetto “V.A.L.E.” e la sua recente pubblicazione.  

Per poter partecipare occorre accreditarsi tramite il seguente link http://www.gourmetfoodfestival.it/accredito/1058/operatori-professionali appositamente creato per l’evento.

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.