News

V.A.L.E. candidato al concorso Regiostars 2020

Questa iniziativa della Commissione Europea ha lo scopo di mettere in luce e ricompensare i progetti di cooperazione che promuovono le migliori iniziative di sviluppo regionale.

Dal 2008 i Regiostars sono i premi europei a progetti finanziati dall’UE che dimostrano l’eccellenza e un nuovo approccio nello sviluppo regionale. I progetti partecipanti sono al centro delle attività di comunicazione a livello europeo con l’obiettivo di ispirare altre regioni e gestori di progetti in Europa. Ogni anno in palio cinque categorie e un premio del pubblico.

Tutti i progetti che hanno ricevuto un supporto finanziario dell’Unione Europea tramite il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) hanno potuto presentare la loro candidatura entro il 9 maggio, suddivisi in cinque categorie.

Il nostro progetto “VALE – Valore all’Esperienza” è stato selezionato per partecipare alla competizione per i RegioStars Awards 2020, grazie al supporto della Autorità che coordina il programma Interreg ALCOTRA Italia-Francia.

Visitate il sito https://regiostarsawards.eu/: trovata “VALE” all’interno della categoria Youth empowerment for cooperation across borders; è sufficiente cliccare sul 💙 per esprimere la vostra preferenza. 

Diffondete questa notizia così da vincere tutti insieme. I finalisti saranno annunciati il 9 luglio.

VOTATE PER VALE!

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.